giovedì 6 marzo 2008

Il cappello di marmotta lo voglio anch'io!


Visto che manca poco all'uscita del nuovo racconto, ne approfitto per postare un po' di back catalogue relativo alla Ristampa Completa del Comandante Mark (Edizioni If).
La voluminosa riedizione curata da Gabriele Ferrero, infatti, prevede - per ogni albo - un'avventura inedita illustrata (impreziosita da sketchbook e copertina interna dedicata).
Un'appendice di tutto di rispetto, insomma, per la quale il sottoscritto ha realizzato le seguenti storie:

39

"Una festa Movimentata" (illustrato da Giovanni Crivello)

Un incontro tra patrioti, una compagnia di saltimbanchi, un delitto misterioso... e Mark, come al solito, impegnato a "sbrogliare la matassa".

40

"L'incubo di Mark" (illustrato da Paolo Morisi)

Il Comandante Mark affronta la morte e i fantasmi del passato in una vicenda in bilico tra avventura e horror...

42

"Trappola al Fat Friar" (illustrato da Paolo Morisi)

Una notte di tempesta, un'oscusa locanda, un gruppo di trapper che non sono quello che sembrano... ancora una volta, l'Eroe dei Grandi Laghi e i compagni di sempre dovranno lottare per la loro vita.

44

"Rimedi Miracolosi" (illustrato da Paolo Morisi)

Chi è il ciarliero Herby Dowell? Un semplice imbonitore o qualcosa di più? Il Comandante Mark, nel tentativo di scoprirlo, si troverà faccia a faccia con una terribile verità...

52

"Commerci pericolosi" (illustrato da Francesco Gamba)

Ken Ferguson e suo figlio custodiscono un pericoloso segreto. Un segreto che potrebbe mettere a repentaglio l'esistenza stessa di Forte Ontario...

63

"Il caso della donna invisibile" (illustrato da Mattia Dossi)

Per la prima volta, un'avventura umoristica! Il Comandante Mark è alle prese con una compagnia circense in pena per il rapimento della... donna invisibile!

A presto per nuovi aggiornamenti in diretta dall'Ontario!

Nessun commento: