Ecco l’inizio della minitrasferta a Fumetti in TV.
Dopo l’incontro mattutino in quel della stazione di Sesto, io, Emanuele, Alex , Sarah, Alberto e Giustina, ci mettiamo in viaggio alla volta del nord-est.
L’immancabile sosta all’autogrill “cappuccino-brioche-sigaretta” si dimostra subito azzeccata e ci scaraventa di prepotenza in un raduno di bikers barbutissimi che strappa la mia prima esultanza.
Questa sì che è un’ottima partenza!
Il secondo momento di gioia è quando, una volta arrivati a Treviso, il mio amico Creeptico per eccellenza sfoggia con baldanza una maglietta che ho cercato disperatamente in lungo e in largo, senza mai trovare la taglia giusta. Accidenti alla mia stazza!
Al temine di un pranzetto veloce ci muoviamo verso la Camera di Commercio della città, lussuosa (anche se un po’ freddina) location della fiera.
Il pomeriggio trascorre allegramente in compagnia di vecchi e nuovi amici, colleghi e conoscenti vari. Approfitto di questo post per ringraziare i ragazzi della Nicola Pesce Editore (Liri, Andrea e Massimo su tutti) per la simpatia e ospitalità dimostrate, Alpo “coscienza politica del nord” per i vari scarrozzamenti pre e post birre e tutti gli altri che ho avuto modo di incontrare e conoscere per la prima volta.
Rimanete sintonizzati.
Sono in arrivo grosse novità…
4 commenti:
Pugno al cielo?!?Prima esultanza?!?Adesso si dice così?
Grande Violent Dave!
eMa
grandissimo!!! :)
La sapete vero quella delle casse di sabato sera? "Pietro accompagno i ragazzi e vengo a prendere le casse!". Invece, dopo avervi lasciato all'hotel, me ne sono andato a dormire :)
ahahahahahahaha
Ola, gigante buono!
Ti ho scippato una foto per il mio blog...sorry, non ho resistito...
Mi raccomando la sturielet, che non vedo l'ora di avere l'albo fresco di stampa tra le mani!
Un abbraccio!
finalmente sono tornato nella rete civilizzata!
leggo solo ora questo post.
Grazie a te per aer partecipato, ci si becca a Lucca!
Posta un commento