giovedì 8 maggio 2008

Incateniamoci!


Molto bene... allora:

L'amico Alex Crippa mi esorta a partecipare a codesta catena Santantoniosa.

Le regole sono semplici:

1 - Indicare il Blog che vi ha nominato e linkarlo (come sopra)
2 - Inserire le regole di svolgimento (queste qui)
3 - Scrivere sei cose che vi piace fare (vedi sotto)
4 - Nominare altre sei persone che proseguano la catena
5 - Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

Le cose che mi piace fare (non necessariamente in ordine decrescente):

1 - Scrivere
2 - Guardare i film più assurdi e scorretti del pianeta!
3 - Leggere di tutto
4 - Andare ai concerti di vecchie glorie Rock
5 - Giocare a GTA 4 (ma questo punto potrebbe essere momentaneo)
6 - Degustare birra rigorosamente nel boccale

E ora, le mie vittime sacrificali:
Andrea Longhi, Antonio Campo, Corrado Salerno, Niccolò Storai, Alex Crippa (tiè!) e Diego Cajelli.

Spero di aver fatto tutto giusto!
Palla al centro.
A voi, studio...

2 commenti:

MAKAMPO ha detto...

GRAZIE eh! GRAZIE eh! BRAVO! BRAVO! Cmq ho svolto mio compito....e NON FARLO MAI PIU'!!!! :)

Coredo ha detto...

anche io...sono esausto, ma riesco ancora a stimarti...visto IRON MAN?


FIGATA!!!!!!!!!!!!!!